ISTITUTO COMPRENSIVO CARPI CENTRO

SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI”

ANNO SCOLASTICO 2012/2013

Le lezioni per tutte le classi si terranno presso la Scuola Primaria Pascoli in regime di doppio turno alternato con le classi della scuola Primaria “M. Fanti”.

L’ingresso e l’uscita degli alunni avverrà da Via Tintoretto per consentire al cantiere di predisporre i moduli abitativi.

SETTIMANA DAL 17 AL 22 settembre ’12 : Scuola “Pascoli” turno antimeridiano

Tutti gli alunni seguiranno il seguente orario: dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al sabato.

Solo lunedì 17 gli alunni della classe I entreranno alle ore 9 e usciranno alle 13.

SETTIMANA DAL 24 AL 29 settembre ’12: Scuola “Pascoli” turno pomeridiano

Tutti gli alunni seguiranno il seguente orario: dalle ore 14 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

SETTIMANA DAL 1 AL 6 ottobre ’12: Scuola “Pascoli” turno antimeridiano

SETTIMANA DAL 8 AL 13 ottobre ’12: Scuola “Pascoli” turno pomeridiano

Questa alternanza proseguirà fino all’arrivo dei moduli che ospiteranno le classi del plesso “M. Fanti”.